Mettiti in comunicazione con noi

Comunicati Regionali

”119″ continui problemi software

Pubblicato

-

Da parecchi mesi i lavoratori del call center 119 si trovano a dover lavorare in condizioni esasperanti.

Senza contare il periodo di profonde trasformazioni e modifiche aziendali, si aggiunge la beffa di non avere, da tempo, un sistema informatico adeguato e funzionante per lo svolgimento di una serena e produttiva giornata di lavoro.

Da fine febbraio scorso, il sistema MSP, che consente l’assistenza al cliente prepagato in fase di controllo utenza e di vendita carte servizi, è bloccato per la maggior parte dei giorni impedendo di fatti lo svolgimento delle normali attività lavorative.

I lavoratori si trovano costretti a fare il doppio del lavoro per garantire in un modo o nell’altro il rispetto degli obbiettivi aziendali e i NOSTRI CLIENTI si sentono ripetere che il sistema è in aggiornamento e sono invitati a ricontattare il servizio il giorno successivo … nella speranza che il giorno dopo il sistema funzioni.

Questa è una situazione snervante ed insostenibile per i lavoratori e PERICOLOSA per i RICAVI e l’immagine aziendale.

Le RSU e RLS SNATER chiedono pertanto un intervento immediato e risolutivo sul sistema integrato MSP, per garantire un adeguato svolgimento delle attività lavorative.

Scarica il Comunicato:
2016-06-22-snater-veneto_comunicato_119-continui-problemi-software

 

Continua a leggere