Mettiti in comunicazione con noi

Comunicati Nazionali

VITTORIA CONTRO LA TIMBRATURA IN POSTAZIONE !

Pubblicato

-

Quando Snater vinse la prima causa contro l’introduzione della timbratura in postazione (doppia timbratura per caring,  poi per asa & c.) ci fu una “simpatica” attivista di un sindacato firmatario che si ‘affretto’ a comunicare che quella vinta NON era una vera e propria vittoria contro l’accordo…ma una causa contro…la timbratura al tornello  ( sic!!).

Peccato che da quella volta siano state vinte innumerevoli cause CONTRO LA TIMBRATURA IN POSTAZIONE …( per caring e per Asa),   ANCHE PRESSO LE CORTI DI APPELLO DI ANCONA, MILANO e ROMA!!

Oggi il Tribunale di Milano ha CONDIVISO LE NOSTRE TESI ED UN ENNESIMO GRUPPO DI LAVORATRICI HANNO VINTO LA CAUSA CONTRO LA TIMBRATURA (che non faranno più),

RECUPERANDO ECONOMICAMENTE ANCHE TUTTI  I MINUTI IN PIU’ FATTI OGNI GIORNO… ( una sorta di 13* anticipata by Snater) !!!

Dopo 2 (due) sentenze di Cassazione favorevoli a Snater contro la franchigia, dopo molteplici sentenze di primo e secondo grado contro la timbratura…

non si registra alcun cenno di “disagio” tra chi ha firmato il 27.3.2013 questi “accordi”!! Niente…tutto come se nulla fosse!!

CHE DIRE? AI LAVORATORI GIUDICARE CHI DIFENDE I LORO DIRITTI !!!

Scarica il comunicato: 2021-11-08-Vittoria-contro-timbratura-in-postazione.pdf

Continua a leggere