Mettiti in comunicazione con noi

Comunicati Nazionali

Come è andata a finire

Pubblicato

-

La Telecom rappresentata da Luisi Alberto è vincente. La Telecom rappresentata da Mario Benedetti, Massimo Pelliccia, Roberto Morandi, Rosa Mangano, Marco Isoli, Luisa Griggio è una Telecom perdente.

IL DISPOSITIVO

La sentenza del Giudice Della Casa del Tribunale di Padova, riconosce al ricorrente Luisi Alberto il danno per demansionamento e condanna Telecom alle spese processuali oltre che a reintegrare il ricorrente nelle mansioni precedentemente ricoperte.

I FATTI

Telecom a fine 2012, dopo aver demansionato il collega Luisi con un brutale TRASFERIMENTO AL CALL-CENTER TECNICO DI ASA, ha messo in campo un sistema di attacco psicologico alla persona con due contestazioni disciplinari, di cui una finta recidiva, per impaurire e piegare il lavoratore già pesantemente a disagio per lo spostamento. Diciamo da subito che apriremo una seconda causa per la quantificazione del danno che è stato sì professionale, ma anche sociale e d’immagine. Vi terremo aggiornati anche su questo.

IL NOSTRO COMMENTO

Questa sentenza restituisce l’onore di Luisi Alberto, e ne lava il fango. Onore che era già stato riscattato dai colleghi alle recenti elezioni RSU con la sua elezione nelle liste dello SNATER Veneto, RSU più votata di tutta Padova e provincia.

RINGRAZIAMO TELECOM PER AVER TRASFORMATO UN OTTIMO LAVORATORE, DEDITO A PORTARE A CASA DEI NOSTRI CLIENTI I CIRCUITI E I SERVIZI A BANDA LARGA DELLA TD INNOVATIVA, ANCHE IN UNO STIMATO ATTIVISTA SINDACALE CHE HA SCELTO SNATER PER FAR VALERE I PROPRI DIRITTI PER SÉ E PER I COLLEGHI COME LUI.

Scarica il Comunicato:
2016-06-27-snater-nazionale_comunicato_come-e-andata-a-finire

Continua a leggere